Ci sono novità sulla paternità biologica di Harry d’Inghilterra da sempre messa in dubbio da molti: l’esperta risponde
Da sempre al centro dell’attenzione e della curiosità mondiale la famiglia reale britannica si è dovuta confrontare con più di un gossip e con diverse sgradevoli illazioni. Scandagliata, vivisezionata e controllata sino al midollo la dinastia Windsor ha comunque offerto più di un argomento su cui speculare e farsi domande anche scomode.
I sudditi di Sua Maestà hanno assistito sgomenti agli ultimi eventi che hanno riguardato il re Carlo III e i suoi figli, William ed Harry, ormai irrimediabilmente divisi e in aperto contrasto. Da quando il secondogenito Harry e sua moglie Meghan Markle sono partiti per l’America, uscendo dalla famiglia reale inglese, i rapporti si sono pesantemente incrinati, dando vita ad una serie di attacchi alla monarchia dati in pasto all’opinione pubblica attraverso la pubblicazione del libro Spare e dalle numerose apparizioni in tv della ormai ex coppia reale.
Harry d’Inghilterra è sempre stato considerato il principe ribelle, colui che, non gravato dall’enorme peso di essere l’erede al trono inglese, si è sentito libero di mostrare tutti i lati del suo carattere e della sua personalità. La perdita della madre, Lady Diana Spencer in tenera età lo ha profondamente traumatizzato, come lui stesso ha dichiarato, rendendolo ancora più debole, confuso e perso. Ma una cosa era apparsa solida agli occhi del mondo intero, il suo forte legame con il fratello maggiore William, con cui aveva dovuto condividere l’enorme dolore della perdita della mamma e con il quale sembrava in assoluta armonia.
La sua condizione di eterno secondo, la fragilità emotiva e le continue illazioni sul suo conto lo hanno portato a fare scelte che lo hanno definitivamente allontanato dal padre e dal fratello, proiettandolo in un nuovo percorso al fianco della moglie e dei figli Archie e Lillibet, addirittura in un altro continente. La spaccatura sembra insanabile e i rapporti tra lui e la sua famiglia di origine sono ai minimi storici.
Uno degli argomenti che più hanno minato l’integrità mentale di Harry sono i dubbi sull’essere effettivamente figlio di Carlo. La separazione e il divorzio dei genitori ha portato alla luce l’infedeltà di entrambi i coniugi e per anni si è millantato della possibilità che il vero padre di Harry fosse uno degli amanti di Lady Diana, James Hewitt, che per altro somiglia in modo impressionante al Duca del Sussex.
Questa litania è andata avanti per molto tempo minando la già fragile emotività del principe Harry ed ora spuntano nuovi dettagli e nuove ipotesi grazie all’intervento di un’esperta di analisi facciale. La dottoressa Simone Malik ha infatti analizzato con competenza i tre visi in questione, cioè quello del presunto padre biologico di Harry, l’ex ufficiale di cavalleria James Hewitt, quello dello stesso principe e quello del re Carlo III. L’esperta di riconoscimento facciale ha dichiarato che Harry è figlio di Carlo, riconducendo la sua affermazione alle caratteristiche facciali simili riscontrate tra Carlo ed Harry, identificati nella fronte alta e stretta e negli occhi acuti, tratti che avvallano una connessione biologica, ma i rumors non si placano e i dubbi per molti permangono.
Con l'approvazione definitiva della Manovra di Bilancio 2025, sono state messe nero su bianco anche…
Capita anche a te di abbassare il volume della radio quando stai parcheggiando? La spiegazione…
Perché tutti stanno mettendo una bustina di thè in friggitrice ad aria? Una semplice azione…
Che outfit indossare per queste feste di Natale? Le idee più alla moda e che…
Chi lo dice che per sbiancare le lenzuola ci sia bisogno per forza della candeggina?…
Uno studio lascia amareggiati i tanti italiani che amano fare merenda con un panino farcito…