Ci sono 4 cibi che puntualmente vengono conservati in frigorifero ma che invece non andrebbero messi lì. Ecco quali sono e come conservali al meglio.
Dopo aver fatto la spesa si è soliti conservare in dispensa i prodotti che non deperiscono facilmente e a lunga conservazione mentre in frigo frutta, verdura, formaggi, carne, pesce ed altri alimenti deperibili e che si vogliono conservare freschi.
Può capitare, proprio in questa fase, di commettere errori grossolani, vale a dire di conservare in frigorifero 4 tipologie di cibi che invece non andrebbero messi lì. Ecco quali sono e come conservali al meglio.
Si è abituati quasi meccanicamente a conservare alcuni cibi in frigorifero: frutta, verdure, pesce, carne, formaggi e altri deperibili e che si vogliono conservare più a lungo. Eppure, compiendo questa azione, a volte si commettono dei gravi errori.
Infatti ci sono alcuni cibi che non devono essere conservati in frigorifero perché possono danneggiarsi e diventare praticamente inutilizzabili. Ecco i 4 più comuni:
Dunque, dopo aver fatto la spesa, conviene sempre ricordarsi che questi 4 cibi non vanno mai messi in frigorifero perché si possono rovinare e diventare inutilizzabili, causando un bello spreco alimentare e un dispendio inutile di denaro. Anche se meccanicamente si potrebbe avere la tendenza di conservali nell’elettrodomestico, è bene fermare presto questo impulso sbagliato.
Potrebbero rappresentare un vero pericolo. Ecco quali prodotti per la pulizia con questi ingredienti non…
Ci sono dei finanziamenti regionali a fondo perduto di importo fino a 30 mila euro…
Da Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi arriva una novità che sorprende, affascina e scuote…
Secondo gli esperti questo materiale in cucina non va affatto bene: devi subito sostituirlo o…
WhatsApp è l'app di messaggistica più usata dagli italiani ma cosa comporta non avere la…
È mai capitato di trascorrere ore intere a pulire, ma di vedere sempre lo sporco…