Romina+Power%2C+il+ricordo+della+figlia+Ylenia+sui+social%3A+%26%238220%3BTi+sto+ancora+aspettando%26%238221%3B
ketumbarit
/event/romina-power-il-ricordo-della-figlia-ylenia-sui-social-ti-sto-ancora-aspettando/amp/
News

Romina Power, il ricordo della figlia Ylenia sui social: “Ti sto ancora aspettando”

Romina Power dedica un messaggio speciale alla sua primogenita Ylenia Carrrisi: “Ti sto ancora aspettando dolcezza mia”.

Romina Power, il ricordo della figlia su Instagram (Foto da Instagram – rominaspower) – Ketumbar.it

Romina Power ha condiviso una foto insieme alla figlia Ylenia Carrisi, nata dal matrimonio con Al Bano. Della giovane si sono perse le tracce ormai da oltre 30 anni, mentre si trovava a New Orleans. L’ultima volta sarebbe stata vista il 31 dicembre del 1993. Da quel momento, molte strade sono state percorse per risalire alla verità, ma niente ha portato agli esiti sperati. Nonostante siano state sentite diverse persone, di Ylenia non si sono più avute notizie.

Nel 2014 il tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta di Ylenia. All’epoca fu importante la testimonianza fornita da un guardiano. L’uomo disse di aver visto una giovane donna, che somigliava alla primogenita della coppia, gettarsi nel fiume Mississippi. La stessa, secondo la testimonianza, in quella stessa occasione avrebbe detto queste parole: “I belong to waters”, ovvero “Appartengo alle acque”. Furono avviate le ricerche ma la ragazza non è stata mai trovata.

Romina Power e il ricordo della figlia

La cantante Romina Power (Foto da Instagram – rominaspower) – Ketumbar.it

Una storia che ha tenuto con il fiato sospeso il Bel Paese, fatta di mille supposizioni e di poche verità. Sono passati tre decenni dalla sua scomparsa, ma nulla, solo ipotesi. I genitori Albano e Romina non si sono mai arresi e hanno lottato per la verità. Qualche mese prima dalla sua scomparsa la 23enne si era presa una pausa dagli studi e la sua unica voglia era quella di viaggiare tra l’America Centrale e gli Stati Uniti.

I genitori, nel corso di questi anni, sono tornati più volte a parlare della primogenita e spesso è proprio la madre, Romina Power che la ricorda sui social, proprio come è accaduto qualche ora fa. Novembre è un mese speciale per la coppia, proprio il 29 novembre del 1970 è venuta al mondo Ylenia. Un momento che permette alla nota cantante, ancora una volta, di ricordare la figlia.

La foto pubblicata da Romina Power sul proprio profilo Instagram

Romina Power qualche ora fa ha voluto condividere una foto insieme alla figlia Ylenia Carrisi, scomparsa misteriosamente 30 anni fa. “Ci sono ancora farfalle e uccellini e io ti sto ancora aspettando dolcezza mia…”, queste le parole scritte dalla madre dell’allora 23enne.

Una storia, quella della scomparsa della studentessa che più volte è stata al centro dell’attenzione. I fan della coppia, non si sono fatti attendere e, ancora una volta, hanno dimostrato vicinanza alla cantante. C’è chi lo ha fatto con un cuore e chi ha scritto: “Anche noi l’aspettiamo”. Insomma, è sempre vivo il ricordo di Ylenia per mamma Romina che spera nel ritorno della figlia.

Paola Saija

Recent Posts

Bolletta dell’acqua, anche tu hai notato che paghi troppo? Devi subito fare il ricalcolo: funziona così

Se un utente ritiene che la bolletta dell’acqua ricevuta contenga un errore, può richiedere un…

7 ore ago

Arrivano due nuovi gratta e vinci: con un biglietto da 5 euro se ne potranno vincere 500.000

Novità importanti per gli amanti del gioco: arrivano due nuovi gratta e vinci. Con un…

8 ore ago

WindTre lancia un’offerta straordinaria in occasione delle Festività Natalizie: Giga illimitati 5 G ad un prezzo mai visto prima

Questa è una di quelle offerte imperdibili: WindTre ha saputo interpretare i bisogni degli italiani.…

9 ore ago

Mai più scaffali in bagno: ecco come renderlo più chic

Il bagno deve essere comodo ma allo stesso tempo aesthetic. Vuoi renderlo più elegante? Elimina…

11 ore ago

Vuoi una casa elegante? Non devi più avere questi oggetti in casa

Ci sono oggetti che sono spesso presenti in casa e che la rendono "kitsch": ecco…

13 ore ago

Se non hai idea di come cucinare i fagiolini, ti diamo noi qualche suggerimento

Puoi trasformarli in un contorno o porli alla base di un piatto unico sostanzioso e…

15 ore ago