Sabrina Salerno appare dopo l’operazione ed è pronta per il nuovo tour che la vedrà impegnata in Francia con 21 concerti.
Lo scorso settembre Sabrina Salerno aveva annunciato di avere un nodulo maligno al seno. Aveva condiviso l’immagine sui propri profili social e raccontato tutto. Da quel momento, ha intrapreso le cure del caso e deciso di aggiornare i suoi fan su tutto quello che le stava accadendo. “Ci siamo. Tra poche ore – aveva raccontato- entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”. La stessa avrebbe poi ammesso che il momento che stava attraversando era delicato, tra ansia e preoccupazione. Ha ammesso, però, che la voglia di reagire era tanta.
A distanza di due mesi dall’operazione, la showgirl e attrice ha annunciato che tornerà in tour in Francia con 21 concerti. Sabrina Salerno è tornata a parlare in diverse occasioni della malattia e, qualche ora fa, ha voluto condividere l’intervista rilasciata al settimanale Gente.
Un momento, quello che ha attraversato Sabrina Salerno non semplice, ma ricco anche di speranza. La showgirl si è raccontata nel corso di un’intervista al Corriere della Sera spiegando: “L’intervento è andato bene, ma se serve asporterò il seno”. Nella stessa occasione, ha anche ammesso che prima dell’operazione era in barella e non riusciva più a gestire l’ansia.
Nelle scorse ore, invece, la nota attrice ha condiviso alcuni scatti e ha colto l’occasione per ringraziare il settimanale Gente che le ha permesso di raccontarsi in un’altra intervista, anche se come la stessa scrive “Non è sempre semplice”.
Sabrina Salerno ha condiviso 5 foto sul proprio profilo Instagram, la prima la ritrae raggiante e in splendida forma, mentre le altre sono le pagine del settimanale che le ha dedicato la copertina e a cui ha rilasciato un’intervista. La showgirl ha attraversato un momento delicato e ha voluto ancora una volta raccontare quello che le è accaduto.
Nel corso dell’intervista, Sabrina ha raccontato che a darle forza sono state le parole di un’infermiera che subito dopo l’operazione le ha detto: “Oggi da queste cose se ne esce”. “Reagire è la migliore terapia“, ha spiegato Sabrina aggiungendo che adesso vuole tornare a lavorare come prima, anche se non nasconde di sentirsi psicologicamente provata.
Inoltre alla domanda “le hanno scritto in molti per darle supporto?” la stessa Sabrina ha raccontato di aver ricevuto supporto da moltissimi amici, conoscenti e colleghi e non ha nascosto che questa circostanza l’ha molto commossa. Inoltre, ha ammesso che anche molte donne che si ritrovano nella sua stessa situazione l’hanno contattata per darle supporto. Una lunga intervista che le ha permesso di fare un passo indietro, ma anche di guardare al futuro, come la stessa dice. Ora, il suo desiderio più grande sarebbe quello di vedere una prevenzione accessibile a tutti e, soprattutto, gratuita.
Esiste una Regione italiana in cui si può prendere uno stipendio doppio rispetto a quello…
Con questo trucco è ufficialmente finito l'incubo dei calzini spaiati dopo il bucato: cosa fare…
E' ora di mettere via la cuccia, non è questo il posto migliore dove far…
Attenzione a questo oggetto che tutti abbiamo nel bagno: è sporco e rappresenta un vero…
Sono in pochi a conoscerla, ma il suo utilizzo è in netta crescita. Ecco l'alternativa…
L'IA apre una finestra sul futuro che ci pone di fronte a sfide e cambiamenti…