Scarpe per i cani per una combo padrone e amico a quattro zampe: sono firmate Crocs

La Crocs stupisce ancora una volta: nascono le scarpe per i cani da abbinare a quelle dei loro padroni, una vera bomba di fantasia!

In commercio a partire dallo scorso 23 ottobre, l’azienda Crocs ha superato sé stessa: ha messo in vendita quelle che sarebbe superficiale chiamare “scarpe per cani”. Si tratta, infatti, di qualcosa che va ben oltre questo semplice concetto: un prodotto che unirà ancor di più l’amico a quattro zampe con il suo padrone. D’ora in avanti, ci si potrà sbizzarrire con gli abbinamenti, col risultato di una combo unica che mostrerà il legame indissolubile che ci unisce ai nostri compagni di vita.

ciabatte crocs per cani
Crocs, arriva la versione per cani (Ketumbar.it)

Dopo il boom dei passeggini, dei giubbotti, delle sciarpe e cappellini, arriva anche un nuovo oggetto di vestiario per i cani: sono le ciabatte Crocs, già ampiamente conosciute ed apprezzate dalle persone. In occasione del Croc Day, il 23 ottobre, è stato messo in commercio questo nuovo prodotto, destinato a spopolare tra tutti i padroni che vogliono fare un passo in più verso il proprio animale domestico, creando una simbiosi nuova data dall’abbinamento della calzatura. Chiamate Pet Crocs, le troveremo in vendita soprattutto online e in alcuni negozi per animali.

Pet Crocs, arrivano le Crocs per gli amici a quattro zampe

Secondo quanto riferito dalla stessa azienda, le Pet Crocs sarebbero il risultato di anni di richieste avanzate dai padroni più stravaganti, che desiderano abbinare la propria Crocs a quella dei propri cani. Ebbene, la Crocs ha alla fine ceduto alla richiesta e ha scelto di assecondare quella che promette di diventare una nuova moda.

ciabatte crocs per cani
Ciabatte Crocs per cani, in vendita l’abbinamento padrone – amico a quattro zampe (Ketumbar.it)

In fatto di caratteristiche, le Crocs destinate agli animali non differiscono troppo dalle tradizionali che tutti conosciamo e abbiamo indossato anni addietro, anche nel periodo del boom che le vedeva ai piedi di tutti: sono realizzate con schiuma EVA traspirante e dotate di una cinghia regolabile. Acquistabili in diverse misure, piccole, medie e grandi, dovrebbero essere adatte a cani che non pesano oltre 36 kg.

Crocs, l’azienda stupisce e lancia il modello per i cani

In quanto ai colori disponibili, invece, ne abbiamo al momento solo due: Green Slime e Pink Dragon Fruit. Punto forte di queste tonalità è la loro capacità di brillare al buio. Oltre a divertire, questa funzionalità può rivelarsi estremamente importante per tutti i padroni costretti a portare a spasso il proprio cane nelle ore notturne o comunque nelle giornate più cupe: le scarpe aiuteranno a rendere più visibile l’animale, dunque a contribuire alla sua sicurezza.

Parliamo ora del prezzo della coppia di scarpe per cani ed esseri umani: la versione per animale domestico è attualmente in vendita al costo di 50 dollari, mentre il modello per le persone ha un prezzo di vendita di 65 dollari.

Gestione cookie