Sonia Bruganelli, il giudizio inaspettato su di lei: questa volta non c’entra Selvaggia Lucarelli

“Ballando con le Stelle”, arriva il giudizio inaspettato su Sonia Bruganelli: no, questa volta Selvaggia Lucarelli non c’entra nulla

Da quando la trasmissione è incominciata, per lei non ci sono stati momenti di tregua. Parliamo di Sonia Bruganelli, attuale concorrente di “Ballando con le Stelle”, in coppia con il maestro Carlo Aloia.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli: il pensiero che non ti aspetti su di lei (Ketumbar.it)

L’ex moglie di Paolo Bonolis, fin dal giorno in cui è entrata, si è distinta per il carattere forte e determinato che, in realtà, è il suo marchio di fabbrica da sempre. Non a caso, l’autrice di casting ha un passato da opinionista che l’ha vista esprimere giudizi mordaci e spietati.

Nel dancing talent, come era prevedibile, sono iniziati subito gli scontri con la giuria. Selvaggia Lucarelli, in modo particolare, sembrerebbe essere la giurata che, più di ogni altra, ha sempre qualcosa da ridire sulle esibizioni della concorrente.

Sabato 9 novembre scorso, ciò nonostante, i giudizi su Bruganelli non sono arrivati solamente dalla spietatissima giudice. Qualcun altro, che fa parte del cast da molto più tempo di lei, non è risparmiato dall’associare ben due aggettivi all’ex moglie di Bonolis.

Paolo Belli, due aggettivi che non ti aspetti su Sonia Bruganelli: “Per me, lei è così”

Un’edizione in cui il trambusto e i colpi di scena – come quello riguardante la concorrente Nina Zilli – regnano sovrani. E in cui le scaramucce, spesso e volentieri, vedono protagonista la concorrente Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli a ballando
Sonia Bruganelli: cosa pensa Paolo Belli di lei (Ketumbar.it)

Su di lei, ciò nonostante, arrivano non soltanto i commenti, spesso spietati, della giurata Selvaggia Lucarelli. Anche un altro membro del cast, di recente, ha voluto far arrivare la sua opinione in merito all’ex moglie di Paolo Bonolis.

Parliamo di Paolo Belli, il co-conduttore che, fin dalla primissima edizione, affianca Milly Carlucci nel ruolo di gestire la diretta di “Ballando”. Quando si è trattato di descrivere l’aspirante ballerina in coppia con Carlo Aloia, Belli non si è tirato indietro.

Timorosa e attenta” sono gli aggettivi che, secondo il direttore della big band, descriverebbero al meglio l’autrice di casting. Per quale motivo, verrebbe da chiedersi, Belli si è sentito di associare proprio questi due termini all’ex di Bonolis?

Sonia Bruganelli “timorosa e attenta”: il commento di Paolo Belli

Una personalità complessa, fatta di “sicurezza esteriore e prudenza interiore“. È questa l’immagine che Paolo Belli ha tratteggiato di Sonia Bruganelli, la concorrente che più sta facendo discutere di “Ballando con le Stelle”.

A contraddistinguerla, in modo particolare, sarebbe proprio la consapevolezza che ogni suo minimo movimento – non solo quelli compiuti sulla pista da ballo – viene passato al vaglio. Per tale motivo, al netto della sicurezza che da sempre la contraddistingue, Bruganelli sarebbe anche una persona estremamente attenta e prudente. Questa, perlomeno, è l’immagine che Paolo Belli si è formato di lei.

Gestione cookie