Stefano De Martino si svela: “Mi sento fortunato”, ritorno di fiamma con Belen? “Non succederà più”

Stefano De Martino si sente un ragazzo fortunato, poi parla anche di Belen. Ci sarà un altro ritorno di fiamma? Lui smentisce.

In una lunga intervista concessa a Vanity Fair Stefano De Martino si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni, non solo sulla sua sfera professionale ma anche sulla sua vita privata. Da diversi anni preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale, ma questa volta si è messo a nudo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino si sente fortunato (Foto Instagram @stefanodemartino) (ketumbar.it)

Come conduttore sta conquistando un incredibile successo, con Stasera tutto è possibile e Affari tuoi ottiene sempre ottimi risultati in termini di ascolti, moltissimi sono infatti i telespettatori quotidianamente guardano le sue trasmissioni. Durante l’intervista ha parlato della sua infanzia, della sua famiglia, della danza e del suo esordio nel mondo dello spettacolo. All’inizio della sua carriera si faceva prendere dall’entusiasmo ma oggi riesce a canalizzarlo, pian piano sta cercando di migliorare sempre di più.

Stefano De Martino ha confermato una rivelazione fatta in passato, cioè il fatto che si sente un ragazzo fortunato. A detta sua lo riconosce e non ha nessun timore, è grato alla vita per tutte le possibilità che gli ha offerto. Ha ammesso che gli piacerebbe condurre il Festival di Sanremo, ma è consapevole del fatto che prima ha bisogno di fare molta più esperienza perché vuole arrivarci preparato.

Il rapporto di Stefano De Martino con Belen, ci sarà l’ennesima riconciliazione? Lui nega

Come è stato già accennato non sono mancate le domande sulla sua sfera personale. Il noto conduttore campano è diventato padre a 23 anni e si è sposato quando ne aveva 24. Lui pensa di aver bruciato un po’ le tappe, ad oggi però non riesce ad immaginare la sua vita senza il figlio Santiago.

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen non torneranno insieme (Foto Instagram @stefanodemartino) (ketumbar.it)

Per quanto riguarda la vita di coppia Stefano De Martino crede che oggi sia più difficile stare insieme, tutto è più veloce e ci sono molte alternative. Lui però non vuole pensare che l’epoca dei matrimoni sia passata e immagina di trovare una solida dimensione quando avrà quaranta o cinquant’anni. Con il figlio ha un rapporto speciale, adesso gli dedica più tempo e sono molte le cose che fanno insieme. Ha poi svelato che ama i loro ‘attacchi d’amore’, quando mollano tutto perché sentono il bisogno di abbracciarsi, questo gli mancherà molto se da grande Santiago non vorrà più farlo.

Spazio anche al suo attuale rapporto con Belen Rodriguez, il conduttore ha rivelato che le cose tra loro sono migliorate, oggi hanno un buon dialogo. A detta sua ha deposto le armi perché non ama le guerre in cui perdono tutti. Da tempo circolano voci in merito ad una nuova riconciliazione tra loro, lui però ha negato dicendo: No, non succederà più.” Ha anche fatto sapere che hanno depositato i documenti per il divorzio.

Stefano De Martino crede ancora nell’amore, come immagina la sua ‘seconda vita’

Dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con Belen il noto conduttore ha avuto diversi flirt, relazioni che però non sono mai diventate serie al punto da passare alle presentazioni in famiglia. Lui non smette di credere nell’amore perché è consapevole di essere un partner impegnativo. Il motivo? Perché tende ad annoiarsi facilmente e mette sempre tutto in discussione, dall’altra parte invece cercano certezze e tranquillità che lui non riesce a dare.

In futuro però potrebbe ritrovare l’amore e diventare di nuovo padre. La sua ‘seconda vita’ Stefano De Martino la immagina dopo la maggiore età del figlio Santiago, quando avrà 42 anni.

Sara Fonte

Gestione cookie