Stefano De Martino, la confessione su Belen Rodriguez davanti al pubblico di “Affari Tuoi”: parlava proprio di lei!
Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla riuscita della soluzione proposta dagli autori di “Affari Tuoi”. Quella, cioè, di affidare a Stefano De Martino, conduttore sicuramente meno navigato di tanti altri colleghi, l’eredità del programma che, per anni, è stato condotto da Amadeus.
Una scelta che, in apparenza, è risultata azzardata agli occhi di molti. In realtà, però, l’ex presentatore di “Bar Stella” e “Stasera tutto è possibile” sta dimostrando, giorno dopo giorno, di sapersi conquistare l’affetto dei telespettatori.
In che modo? Puntando tutto sulla simpatia, che si traduce in battute goliardiche e frasi ironiche a cui De Martino si lascia spesso andare durante le registrazioni. Peraltro, per il padrone di casa è frequentissimo divagare dagli argomenti che riguardano “Affari Tuoi” in senso stretto per spostarsi, invece, su tematiche di altro genere.
Il conduttore ne ha dato prova proprio durante una delle ultime puntate andate in onda del gioco televisivo. Cosa è accaduto? Te lo spieghiamo di seguito.
Durante i consueti appuntamenti con “Affari Tuoi”, è frequente osservare Stefano De Martino lasciarsi andare a esternazioni e commenti che esulano dal gioco in sé per sé.
Accade, ad esempio, quando il conduttore si ritrova a fare delle osservazioni rispetto alle storie narrate dai concorrenti, con i quali il padrone di casa dimostra di riuscire a entrare subito in empatia. Altre volte, invece, le dichiarazioni pronunciate da De Martino concernono proprio la sua sfera personale.
Durante la puntata del 1° novembre scorso, il pubblico ha potuto averne una chiara dimostrazione. La concorrente Alessandra, originaria della Sardegna, si è descritta al conduttore e ai telespettatori come una “mamma a tempo pieno“.
Dinanzi a questa frase, al presentatore è venuto spontaneo commentare: “La mamma, il mestiere più difficile del mondo. Io lo dico da padre: se non ci fossero le mamme noi saremmo finiti. Viva la mamma“.
Impossibile, per il pubblico, non ricollegare queste parole a Belen Rodriguez, la showgirl dalla quale De Martino ha avuto suo figlio Santiago. Ma cosa ci dice, a una lettura più approfondita, un’esternazione di questo genere?
Detta così, la frase che il conduttore ha pronunciato ad “Affari Tuoi” sembrerebbe descrivere una situazione ben precisa: tra lui e l’ormai ex moglie, l’ascia di guerra è stata ufficialmente sepolta. E questo al netto dei tradimenti che, circa un anno fa, l’argentina asseriva di aver scoperto.
All’epoca, infatti, correva voce che De Martino avesse avuto un flirt con Alessia Marcuzzi proprio mentre tentava di ricucire il legame con Belen. La frase sulle mamme pronunciata nel gioco televisivo, ciò nonostante, parrebbe dipingere uno scenario agli antipodi. Che, tra Stefano e Belen, le scaramucce del passato siano davvero risolte una volta per tutte?
Con l'approvazione definitiva della Manovra di Bilancio 2025, sono state messe nero su bianco anche…
Capita anche a te di abbassare il volume della radio quando stai parcheggiando? La spiegazione…
Perché tutti stanno mettendo una bustina di thè in friggitrice ad aria? Una semplice azione…
Che outfit indossare per queste feste di Natale? Le idee più alla moda e che…
Chi lo dice che per sbiancare le lenzuola ci sia bisogno per forza della candeggina?…
Uno studio lascia amareggiati i tanti italiani che amano fare merenda con un panino farcito…