Il 31 dicembre e il primo gennaio alcuni supermercati resteranno aperti così potrai fare la spesa anche all’ultimo minuto.
Può capitare, durante i giorni di festa, di ritrovarsi senza un ingrediente importante per preparare un piatto specifico. Questo è un grande problema, soprattutto perché molti supermercati sono chiusi durante le festività e quindi non c’è effettivamente modo per rimediare.
Ora che Capodanno si avvicina, molti consumatori si chiedono quali siano i supermercati aperti il 31 dicembre e il primo di gennaio, ovvero i giorni di festa, anche per capire come e quando fare la spesa senza rischiare. Alcuni supermercati resteranno regolarmente aperti, altri osserveranno degli orari “straordinari” e per finire, altri ancora saranno chiusi quindi recandosi qui si potrebbero trovare le saracinesche chiuse.
Molti supermercati chiudono durante le festività ma altre catene resteranno aperte anche il 31 dicembre e il primo gennaio proprio per permettere ai consumatori di poter fare la spesa quando desiderano, anche all’ultimo minuto, per avere in casa tutti gli ingredienti necessari per preparare i piatti del Cenone di Capodanno o del pranzo del primo gennaio.
Il 31 dicembre tutti i punti vendita manterranno gli orari standard, mentre in linea di massima il primo gennaio rimarranno chiusi. Ecco la lista con tutti gli ulteriori dettagli:
Per rimuovere tutto lo sporco dei capelli accumulata nella spazzola non c'è bisogno di fare…
Una semplice torta che porta indietro nel tempo e fa pensare alla nonna: la ricetta…
Come riutilizzare in casa delle vecchie bottiglie di vetro: 5 idee da provare subito per…
Perché mettere il detersivo per piatti nel congelatore? Lo stanno facendo tutti ed è davvero…
Gettare del sale grosso nel WC è davvero un'ottima idea? Per molti sì! Provaci subito…
Quando parliamo di esercizio fisico tutti pensiamo subito alla necessità di perdere peso. Niente di…