Il 31 dicembre e il primo gennaio alcuni supermercati resteranno aperti così potrai fare la spesa anche all’ultimo minuto.
Può capitare, durante i giorni di festa, di ritrovarsi senza un ingrediente importante per preparare un piatto specifico. Questo è un grande problema, soprattutto perché molti supermercati sono chiusi durante le festività e quindi non c’è effettivamente modo per rimediare.
Ora che Capodanno si avvicina, molti consumatori si chiedono quali siano i supermercati aperti il 31 dicembre e il primo di gennaio, ovvero i giorni di festa, anche per capire come e quando fare la spesa senza rischiare. Alcuni supermercati resteranno regolarmente aperti, altri osserveranno degli orari “straordinari” e per finire, altri ancora saranno chiusi quindi recandosi qui si potrebbero trovare le saracinesche chiuse.
Molti supermercati chiudono durante le festività ma altre catene resteranno aperte anche il 31 dicembre e il primo gennaio proprio per permettere ai consumatori di poter fare la spesa quando desiderano, anche all’ultimo minuto, per avere in casa tutti gli ingredienti necessari per preparare i piatti del Cenone di Capodanno o del pranzo del primo gennaio.
Il 31 dicembre tutti i punti vendita manterranno gli orari standard, mentre in linea di massima il primo gennaio rimarranno chiusi. Ecco la lista con tutti gli ulteriori dettagli:
In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…
Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…
Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…
Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…
Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…
Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…