%26%238220%3BSuzuki+Music+Party%26%238221%3B%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%3A+Amadeus+annuncia+chi+ci+sar%C3%A0+al+suo+fianco
ketumbarit
/event/suzuki-music-party-ora-e-ufficiale-amadeus-annuncia-chi-ci-sara-al-suo-fianco/amp/
Eventi

“Suzuki Music Party”, ora è ufficiale: Amadeus annuncia chi ci sarà al suo fianco

“Suzuki Music Party”, ora è ufficiale, la data è sempre più vicina: Amadeus annuncia chi ci sarà al suo fianco in questa nuova avventura

Amadeus è sempre più galvanizzato dalla sua avventura sul Canale Nove. Da quando oramai un po’ di mesi fa ha annunciato il suo addio alla Rai, la vita del famoso conduttore è completamente cambiata. I telespettatori da un momento all’altro si sono ritrovati a fare i conti con questa brutta notizia, notizia che hanno preso nel modo peggiore di tutti, considerato che negli ultimi anni Amadeus era stato in grado di diventare uno dei presentatori televisivi più amati della tv italiana.

Amadeus e il Suzuki Music Party (ketumbar.it)

Da quando nel 2020 infatti si è ritrovato al timone del Festival di Sanremo, che ha saputo condurre in modo magistrale in un periodo storico davvero terrificante per via del covid, Amadeus ha dimostrato di essere un grande professionista, dotato di una umiltà incredibile e certamente non scontata, considerato che sul palco del teatro Ariston abbiamo visto passare davvero tanti altri presentatori che certamente non avevano il suo atteggiamento docile e affettuoso.

“Suzuki Music Party”, Amadeus è pronto: chi lo accompagnerà

Amadeus è passato sul NOVE (ketumbar.it)

Insomma, tutti speravano di vedere Amadeus al timone del Festival ancora per molto tempo, ma purtroppo le cose non sono andate in questo modo. Infatti proprio qualche mese fa, il noto presentatore ha annunciato la fine dei suoi rapporti lavorativi con la Rai: “Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi , e senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta per favorire i miei familiari o per escludere miei passati collaboratori” con queste parole, Amadeus un po’ di mesi fa, in una nota, ha annunciato la fine dei suoi rapporti lavorativi con la Rai che lo ha ospitato per tutti questi anni. E, dopo qualche settimana, è stato annunciato invece l’inizio del suo lavoro su Discovery.

Amadeus: il suo esordio sarà con il Suzuki Music Party

Amadeus comunque vince facile, perché avrà la possibilità di cominciare questa sua avventura con la musica. Avrà modo infatti di condurre il Suzuki Music Party, un evento all’insegna della musica dove vedremo salire sul palco tanti artisti famosi che aveva presentato già al Festival di Sanremo. Accanto a lui in questa nuovissima avventura ci sarà una figura femminile molto amata, ovvero Ilenia Pastorelli. L’evento avrà inizio il 22 settembre e andrà appunto il onda sul Canale Nove, segnando così ufficialmente l’esordio del conduttore su questa rete.

Dmm Company

Recent Posts

Sei in burnout? La tecnica per vivere senza stress da applicare ogni mattina

Sei in burnout? Vivi senza stress e senza l'ansia di doverti alzare dal letto, ricordandoti…

21 minuti ago

Ristoranti migliori di Roma: stai lontano dai locali turistici e goditi i veri piatti romani, sostanziosi e che riempiono pancia e cuore

Per mangiare bene a Roma devi andare nei posti nascosti, quelli conosciuti dai veri romani…

38 minuti ago

Bollo auto, si deve pagare anche quello di un’auto già venduta?

Il bollo auto di una macchina in caso di vendita da chi deve essere pagato?…

3 ore ago

Trattorie romane dove mangiare piatti tipici: queste sono le migliori della classifica

Stai progettando una vacanza a Roma e vuoi già decidere dove mangiare? La lista delle…

3 ore ago

Voglio vedere quanto prenderei oggi di pensione, proprio la cifra: dove controllare

Sapere quale cifra si andrà a prendere quando si andrà in pensione incuriosisce tanto: utilizza…

4 ore ago

Castello delle Cerimonie, stavolta è veramente finita: “Tutto smantellato”

C'è il lucchetto all'ingresso del famoso Castello delle Cerimonie. A "La Sonrisa" è finito tutto,…

5 ore ago