Spopola sul web il The Elvis, il panino dedicato al genio musicale di Elvis Presley, ma i commenti a riguardo non sono totalmente positivi.
Sembrerebbe che il sandwich realizzato in onore di Elvis Presley non stia ottenendo il successo desiderato. “E’ disgustoso”, dicono alcuni coraggiosi che hanno tentato di replicarlo a casa, seguendo l’onda della tendenza che lo sta vedendo sempre più virale online.
Sta impazzando sul web la video ricetta del panino The Elvis. Alcuni più scettici ipotizzano sia disgustoso e hanno scelto di non provare a replicarlo in casa, altri hanno avuto il coraggio di testarlo e hanno lasciato che il loro commento facesse il giro dei social network, condizionando i pareri altrui. Non tutti hanno apprezzato il mix di gusti che prevede, ma altri si sono ricreduti già al primo morso: tre ingredienti principali che apparentemente sembrano non centrare nulla l’uno con l’altro. Sarà vero?
Spopola sul web la ricetta del panino dedicato ad Elvis Presley
Un mix di ingredienti che si incontra nel toast che porta il nome di Elvis “The King”. Ecco che il Re del Rock torna a far parlare di sé, e lo fa in un modo che nessuno avrebbe potuto immaginare: intitolando un panino che fa chiedere a chiunque esamini la ricetta se possa essere o meno di gusto.
Dopo il film Elvis di Baz Luhrmann del 2022 e Priscilla di Sofia Coppola del 2024, il genio della musica è nuovamente sulla bocca di tutti (o nella bocca di tutti): nasce il panino che porta il suo nome, influenzato probabilmente dallo stesso film della Coppola, che mostra un Elvis ghiottissimo di grandi sandwich.
Siamo a conoscenza della passione del Re del Rock per il junk food. Ecco che oltre a tutti i toast e sandwich in circolazione, non poteva mancarne uno che portasse il suo nome. Conta tre ingredienti base che, a primo impatto, può sembrare non abbiano nulla in comune: banane, burro d’arachidi e bacon. La popolarità dell’artista del Mississippi ha portato anche le sue abitudini alimentari ad essere copiate. Tra queste emerge l’amore per il sapore del toast che oggi è conosciuto col suo nome.
Il toast The Elvis, la ricetta per replicarlo a casa
Ricordiamo, a proposito dei vizi alimentari di Elvis Presley, la raccolta Are you hungry tonight?, un volume che raccoglie tutti i piatti più amati dal Re della musica Rock, tra i quali spiccano anche la torta di meringhe e le mashed potatoes.
Tornando al panino che sta facendo discutere ampiamente sul web, come viene preparato? Il procedimento è semplice: basta schiacciare le banane tagliate in due fette di pane cosparso di burro d’arachidi e noccioline. Poi, si aggiunge la pancetta grigliata e si passa il tutto nel burro, in padella o nel tostapane.