The Voice Kids sta tornando con una nuova edizione e ancora una volta è guidato da Antonella Clerici: la conduttrice si lascia andare con rivelazioni inaspettate riguardanti i giovani talenti in gara e gli episodi di bullismo vissuti.
Conduttrice tra le più famose sulla scena televisiva italiana, Antonella Clerici è inarrestabile, tanto che anno dopo anno continua a dominare gli schermi con il suo talento immenso. Dal palco del Festival di Sanremo, a format del calibro di “La Prova del Cuoco” ed “È sempre Mezzogiorno”, la presentatrice ha condotto diverse trasmissioni di successo. E ora è pronta a tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione di “The Voice Kids”, talent dedicato all’universo dei giovani talenti.
In scena su Rai 1 dal prossimo 15 novembre, quella di quest’anno si preannuncia un’edizione ricca di novità. Proprio in merito al format Antonella si è lasciata andare con una confessione inaspettata.
La nuova edizione di “The Voice Kids” è in partenza e vede una giuria d’eccezione composta da Arisa, Clementino, Gigi D’Agostino e Loredana Bertè, chiamati a dire la loro sui giovani talenti che si sfideranno al microfono. I concorrenti in gara hanno tra i 7 e i 14 anni e sono stati selezionati dal cast del format e dalla Clerici, ancora una volta al timone della trasmissione, con grande attenzione. Selezione che ha portato a una squadra di concorrenti incredibili.
Di recente, la Clerici ha parlato del ritorno del programma amatissimo dal pubblico nell’ambito di un’intervista a Tv e Sorrisi e canzoni. La conduttrice ha confessato come i giovani in gara nell’edizione 2024 siano bravissimi. In generale, Antonella ha raccontato come faccia molta fatica a non commuoversi durante le esibizioni dei giovani talenti, che spesso hanno trascorsi pesanti. La conduttrice ha svelato come molti di loro siano stati vittima di bullismo, mentre altri hanno fatto i conti con problemi familiari pesanti.
In questo periodo al centro dei riflettori, Antonella Clerici è finita nel mirino del gossip per la sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo. Secondo alcune ipotesi sarà tra le co-conduttrici che faranno da spalla a Carlo Conti. In realtà, però, la conduttrice stessa ha smentito questa indiscrezione (in questo articolo ti abbiamo parlato di un’altra indiscrezione riguardante un retroscena famoso della presentatrice). Presentatrice della kermesse nel 2011, il palco dell’Ariston resta quindi per lei un ricordo. Nel suo percorso professionale la Clerici desidera dedicarsi a format focalizzati sulle storie di persone comuni, piuttosto che su personaggi famosi.
Addio crampi allo stomaco per la fame: oggi puoi dimagrire senza soffrire grazie ad un…
Hai presente le casse self-service del supermercato? Attenzione a non commettere questo errore quando le…
Mi lamentavo con mia nonna di non riuscire mai a risparmiare qualche euro, ma alla…
Per evitare una volta per tutte gli sprechi alimentari basta organizzare il frigo in modo…
I sedanini al salmone: un primo piatto veloce ma saporito perfetto per il pranzo dei…
Daniele Persegani ci catapulta già in tempo natalizio con una ricetta che conquista gli occhi…