Le vicende a palazzo Palladini si fanno sempre più avvincenti: risvolti inaspettati nella relazione tra Rossella e Nunzio
La soap campana in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 continua ad incassare successi. Sempre più persone si appassionano alle vicende degli abitanti di palazzo Palladini. Numerosi colpi di scena tengono incollati migliaia di telespettatori. L’ultima settimana lo share è stato davvero pazzesco, circa il 7%, registrando infatti circa un milione e mezzo di telespettatori.
Nonostante durante la stessa fascia oraria, vanno in onda programmi interessanti e seguiti, Un Posto al Sole resta tra gli “irrinunciabili” del palinsesto che propone Rai 3. È sovente, infatti, che si annovera tra i programmi più seguiti della serata. I più curiosi non riescono di certo a perdersi le anticipazioni, cercando di capire, quindi, cosa accadrà. La puntata di martedì 29 ottobre sarà anch’essa ricca di colpi di scena. Questi riguarderanno Rossella ma anche Guido e Mariella quali saranno le protagonisti indiscusse delle ultime vicende. Ma non solo, scopriamo cosa accadrà nelle prime giornate di novembre.
Nella soap Un Posto al Sole, dal 4 all’8 novembre, le tensioni continuano a crescere e mettono alla prova i personaggi, ognuno dei quali deve affrontare sfide personali e relazionali.
Padre Antoine vede il suo tentativo di ristabilire la calma tra Luisa e Rosa fallire. Luisa, infatti, non smette di diffondere notizie non veritiere che peggiorano il suo rapporto con Rosa, e questa faida rischia di influenzare anche altri, come Luca, che teme per il suo lavoro al Centro Ascolto dopo essere stato minacciato. Nonostante Rosa sembri avere il controllo della situazione, c’è ancora molta incertezza e preoccupazione per chi è coinvolto, in particolare per don Antoine e lo stesso Centro Ascolto.
Rossella, intanto, vive un momento difficile sul lavoro. Dopo un confronto con un medico che la accusa ingiustamente di fare insinuazioni volgari su di lui. Rossella si sente crollare e si confida con Nunzio. Questa vicinanza potrebbe portare a sviluppi inaspettati tra i due.
Sul fronte delle relazioni familiari, la convivenza tra Guido e Cotugno rimane complicata, ma Mariella riesce finalmente a farsi ascoltare e spingere Guido a riflettere sui suoi errori. Nel frattempo, Roberto accetta il consiglio di Marina e si avvicina al percorso terapeutico, mentre Alice esprime a Ferri il desiderio di fare uno stage in radio. Ferri, colpito, le concede l’opportunità, senza confrontarsi prima con Filippo, che potrebbe non vedere di buon occhio questa decisione.
Infine, Micaela appare sempre più a disagio per la vicinanza tra Samuel e Manuela. La sua reazione è forte, ma resta il dubbio se sia dettata da orgoglio o da un pizzico di gelosia. Come sempre, quindi, non mancheranno i colpi di scena sempre più attesi dagli appassionati della soap che da più di 20 anni conquista il pubblico.
La ricetta per preparare il ciambellone più buono di sempre: ecco come portare in tavola…
Addio crampi allo stomaco per la fame: oggi puoi dimagrire senza soffrire grazie ad un…
Hai presente le casse self-service del supermercato? Attenzione a non commettere questo errore quando le…
Mi lamentavo con mia nonna di non riuscire mai a risparmiare qualche euro, ma alla…
Per evitare una volta per tutte gli sprechi alimentari basta organizzare il frigo in modo…
I sedanini al salmone: un primo piatto veloce ma saporito perfetto per il pranzo dei…