Nelle prossime puntate della soap opera Un Posto Al Sole ci saranno due graditissimi ritorni: di chi si tratta.
Un Posto al Sole continua a sorprendere il pubblico con nuove vicende: in onda su Rai 3, la soap opera italiana ha raggiunto quasi 30 anni di vita, ma non perde colpi, e le puntate in arrivo in questa settimana dal 21 al 25 ottobre promettono nuovi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Damiano sarà coinvolto in uno scontro a fuoco con Torrente, mentre Viola teme per la sua vita.
Intanto, scopriamo anche che Nunzio e Rossella affrontano cambiamenti importanti, mentre Rosa nota un comportamento strano in Manuel. Molto altro accadrà nel corso di questa fiction di lungo corso, la più longeva produzione italiana, che come ben sappiamo non smette mai di riservare sorprese e colpi di scena. Come la sorpresa di cui si parla e che dovrebbe arrivare entro fine mese.
Due graditissimi ritorni a Un Posto Al Sole: gli intrecci si moltiplicano
Le sorprese in realtà sono ben due, ovvero ci si attende che due personaggi che hanno fatto parte già della soap opera ritornino nel cast: sono due protagonisti femminili e una di loro due è di fatto al terzo rientro nella serie televisiva ancora molto seguita dagli appassionati e fedelissimi. Infatti, ci sarà il ritorno di Alice Pergolesi a Palazzo Palladini, insieme a sua nonna Marina Giordano.
Questo farà sperare Roberto Ferri in una riconciliazione con Marina, ma lei chiarirà subito che la situazione è complessa e pone delle condizioni. Alice, che in passato aveva avuto una relazione burrascosa con Nunzio, potrebbe causare nuovi sviluppi. Chiaramente, non sappiamo ancora il perché del suo ritorno a Napoli. Le due attrici che interpretano questi ruoli femminili sono Fabiola Balestriere e Nina Soldano.
Nina Soldano e l’addio del 2021 a Un Posto Al Sole
Quest’ultima aveva lasciato la soap opera nel 2021 e molto si era discusso rispetto a quell’addio: l’attrice lanciata da Renzo Arbore a “Indietro tutta” (Chi se la ricorda come Miss Sud?), secondo quanto era emerso, se ne era andata perché vi sarebbero state delle forti divergenze con la produzione. L’attrice, in delle interviste, aveva sostenuto che ci sarebbero stati dei dissidi legati al contratto.
Si è trattato però di un fatto davvero molto provvisorio: una volta che la notizia era emersa, i fan di Un Posto Al Sole non l’avevano presa benissimo e si era creata molta maretta. Non è chiaro se questo sia stato il motivo del passo indietro, fatto sta che Marina Giordano nel concreto da Un Posto Al Sole non era mai realmente sparita. Ora c’era stato un altro stop provvisorio, che appunto si concluderà a breve.
Sia Fabiola Balestriere che Nina Soldano sono due attrici della soap opera che hanno davvero tanto seguito e la loro assenza pesa molto, quando ci sono dei momenti della programmazione delle puntate in tv in cui non sono protagoniste. Anche per questo, un loro ritorno è sempre molto atteso e gradito.