Un+posto+al+sole%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+triste+notizia+che+riguarda+don+Antoine
ketumbarit
/event/un-posto-al-sole-ce-una-triste-notizia-che-riguarda-don-antoine/amp/
Categories: News

Un posto al sole: c’è una triste notizia che riguarda don Antoine

Un Posto al Sole, l’amatissima serie in onda su Rai3, affronterà ancora una volta un drammatico evento nelle prossime puntate

Un Posto al Sole (Ketumbar.it)

Un Posto al Sole continua a far appassionare i propri affezionati fan che seguono da anni le vicende delle famiglie che gravitano attorno al famoso Palazzo Palladini. Gli amori, gli intrighi e le vicende umane di questa storica serie televisiva ambientata in una splendida e verace Napoli, raccontano vita vera, mai scontata e mai banale.

L’enorme successo di questo incredibile prodotto televisivo tutto italiano è soprattutto dovuto ai personaggi autentici presenti nella serie, con storie in cui ognuno si può identificare, assolutamente allineate con l’attualità e il presente che vive il nostro paese. Uno spaccato realistico e contemporaneo della quotidianità, dei legami familiari, d’amore e di amicizia.

Un Posto al Sole

Don Antoine e Rosa (Ketumbar.it)

Un Posto al Sole è un real drama ambientato a Napoli che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 dal 1996. E’ la prima soap opera interamente prodotta nel nostro paese e sicuramente è quella che dura da più tempo in assoluto. Il progetto si differenzia dalle classiche produzioni incentrate su intrighi amorosi e di potere completamente avulsi dalla realtà, proponendo un format che vede al contrario una narrazione prettamente immersa nella contemporaneità.

Sincronizzata con il calendario segue fedelmente stagioni, eventi, mode e festività creando una sintonia immediata con lo spettatore che a sua volta vive la medesima realtà di vita. In questo senso la produzione ha consentito di sviluppare argomenti e tematiche molto varie e assolutamente attuali come la violenza, i problemi sociali, la malattia, l’emarginazione, senza tralasciare l’amore, l’amicizia e la famiglia. Non mancano anche la leggerezza di alcune situazioni comiche e grottesche sulla scia della tradizionale commedia napoletana.

Le anticipazioni della prossima settimana 25-29 novembre

Durante la festa del quartiere voluta e organizzata da Giulia accade un evento drammatico e scioccante. Don Antoine viene colpito alle spalle e ritrovato a terra ferito in una pozza di sangue da Ornella, Giulia e Luca che attiveranno immediatamente i soccorsi salvandolo.

Naturalmente la drammatica scena sconvolgerà un pò tutti in particolare Rosa che farà di tutto per aiutare l’amico a rimettersi e a recuperare le forze, mentre Damiano inizierà le indagini per scoprire il colpevole di questo atto così vile e spregevole. I primi sospetti ricadono su Pasquale che al momento del fatto viene visto fuggire a gambe levate dalla scena e dalla chiesa. Il fatto poi che il ragazzo non dia notizie di sé per giorni non farà che peggiorare la sua situazione, aggravando i sospetti su di lui.

Nel frattempo Ferri è alla prese con l’ingresso della famiglia Gagliotti in quanto nuovi inserzionisti di punta della radio e come al solito non gradirà affatto la novità del momento. Intanto Niko si ritrova Valeria alquanto seccata dalla sua decisione di trascorrere insieme alla famiglia le vacanze natalizie.

Paola Ferraro

Recent Posts

Il consumo di questo tipo di olio potrebbe aumentare il rischio di cancro del colon-retto: il nuovo studio mette tutti in allarme

Secondo un nuovo studio c’è un tipo di olio molto usato che potrebbe aumentare il…

2 ore ago

Da 2 semplici prodotti ho ottenuto interi pezzi di sapone: non solo risparmio, ma rispetto anche l’ambiente

Da quando realizzo questo sapone in casa il risparmio è assicurato: bastano due soli prodotti…

11 ore ago

Salmone affumicato, tutti lo comprano senza riconoscere quello buono davvero: a rischio anche la salute

Il salmone affumicato è un prodotto molto amato e consumato ma non tutto quello che…

12 ore ago

Rotondo, ovale, quadrato o rettangolare: come allestire correttamente la tua tavola in base alla sua forma

Ci sono dei criteri per allestire con stile la propria tavola in base alla forma…

13 ore ago

Antonino Cannavacciuolo, accesa discussione tra lo staff: “Frutto di una giornata difficile”

Brutta lite a Villa Crespi, il rinomato ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo sul lago D'Orta.…

15 ore ago

Tutti stanno usando la regola del 3 per avere una casa arredata e ordinata in modo perfetto

Il 3 è il numero perfetto: anche per avere una casa arredata e ordinata vale…

16 ore ago