Un+Posto+al+Sole%2C+quasi+30+anni+dopo+ci+riserva+ancora+molte+sorprese.+Molto+presto..
ketumbarit
/event/un-posto-al-sole-quasi-30-anni-dopo-ci-riserva-ancora-molte-sorprese-molto-presto/amp/
News

Un Posto al Sole, quasi 30 anni dopo ci riserva ancora molte sorprese. Molto presto..

Un Posto al Sole, a quasi trenta anni dalla prima puntata, riserva ancora molte sorprese per il pubblico di appassionati.

I protagonisti di Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50, a trenta anni dalla prima puntata riescono ancora a stupire il pubblico di telespettatori. Ma che cosa accadrà nelle prossime puntate da lunedì 21 ottobre a venerdì 26 ottobre?

Anticipazioni Un posto al sole, che cosa accadrà a Damiano nelle prossime puntate? (Ketumbar.it)

Un posto al sole è la prima soap opera prodotta interamente in Italia. In onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, la soap opera è ambientata nella città di Napoli, il “posto al sole” dove vivono i protagonisti. Con le puntate di ottobre la soap opera è arrivata alla ventinovesima stagione.

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, da martedì 15 ottobre a venerdì 18 ottobre

In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 in prima serata, Un posto al sole è uno dei programmi più amati dal pubblico di telespettatori. Dopo quanto accaduto a Nunzio e Rossella in questi giorni, le prossime puntate saranno ricche di sorprese. Un Posto al Sole prosegue da martedì 15 ottobre e venerdì 18, con gli episodi 6547-6550. Damiano sta per incastrare Torrente tramite il ristorante dove il boss risulta socio occulto. Intanto, Viola non ha ancora deciso se partirà per Barcellona insieme a Raffaele e Antonio.

Eduardo e Damiano in una puntata di Un posto al sole (Ketumbar.it)

Nunzio e Rossella stanno per vivere un grande cambiamento. Mentre Nunzio si prepara a trasferirsi casa di Diana, Rossella riceve una proposta di lavoro dal primario dell’ospedale. Manuela, intanto, si prepara alla tanto attesa inaugurazione del parco archeologico. Rosa e Don Antoine continuano a essere oggetto di pettegolezzi per la loro frequentazione.

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 21 ottobre a venerdì 25 ottobre

Sulla pagina ufficiale Instagram dedicata a Un posto al sole (@unpostoalsolerai3) sono stati condivisi alcuni post che offrono qualche spunto sulle prossime puntate che andranno in onda nella terza settimana di ottobre. Un Posto al Sole proseguirà da lunedì 21 ottobre e venerdì 25 ottobre, con gli episodi 6551-6555. Continuano a diffondersi i pettegolezzi su Rosa e don Antoine, mentre il piccolo Manuel mostra di non voler più incontrare il parroco. Dopo aver ceduto al ricatto emotivo di Guido, Mariella si rende infine contro di essere stata abilmente manipolata.

Viola, intanto, ha timore che la vita di Damiano possa essere in pericolo. L’uomo è infatti quasi riuscito a cattura del boss. Le puntate della prossima settimana vedranno la resa dei conti tra Damiano e Torrente, tra i quali si scatenerà un conflitto a fuoco. Ma quale sarà l’esito? Le preoccupazioni di Viola di perdere Damiano saranno fondate? Intanto Rosa si accorgerà che Manuel è scontroso e irritabile e cercherà di capire il motivo del comportamento dell’uomo. Michele sarà deluso dall’atteggiamento di Guido mentre Rossella aiuterà Diana in un momento di grande difficoltà. C’è grande attesa tra il pubblico di appassionati, soprattutto per l’esito dello scontro a fuoco che vede coinvolto Damiano. Per scoprire che cosa accadrà, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Dmm Company

Recent Posts

Bere acqua calda ogni mattina: cosa accade al tuo organismo

Bere un bicchiere di acqua calda al mattino, appena alzati e prima di fare colazione,…

1 ora ago

Classifica dei migliori panettoni, uno dei più famosi e comprati finisce tra i peggiori per gusto e qualità

A poche settimane dal Natale c'è chi ha stilato la classifica dei migliori panettoni, non…

2 ore ago

Caprese alla Nutella, la variante golosa all’amato dolce: ricetta facilissima

Caprese alla Nutella, la variante golosa che non ti è mai capitato di testare: ricetta…

3 ore ago

Non può mancare fuori la tua porta a Natale e Lidl te lo regala: corri al supermercato

In questi giorni, un addobbo ideale per il Natale è in offerta da Lidl ad…

10 ore ago

Pensioni: nel 2025 non scegliere questa opzione o rischi di perdere davvero tanti soldi

Mano a mano che ci avviciniamo al 2025 crescono i dubbi sul fronte delle pensioni…

11 ore ago

Avevo solo delle patate e un po’ di formaggio: ho provato questa ricetta e ora ne vado matta

Se avete solo delle patate e un po' di formaggio non potete non provare una…

12 ore ago