Un posto al sole, trame e anticipazioni complete fino a Natale: don Antoine perde la testa per lei

Cosa accadrà da qui a Natale nelle puntate di “Un posto al sole”? Le emozioni, come sa bene chi segue la soap non mancheranno, grande protagonista sarà Antoine.

“Un posto al sole” ha ormai superato il quarto di secolo di programmazione, guadagnandosi la palma di soap italiana più longeva, un grado di oltrepassare le generazioni, esattamente come per le “sorelle” americane. Questo non può che essere motivo di vanto per tutto il nostro Paese, ben sapendo anche quanto questa sia servita anche a creare posti di lavoro duraturi a Napoli, dove si svolgono le riprese.

Un posto al sole logo
Tante emozioni in arrivo a “Un posto al sole” – RaiPlay- Ketumbar.it

I fedelissimi sono certamente curiosissimi di sapere cosa accadrà negli episodi in onda da qui a Natale, ben sapendo come le emozioni non mancheranno certamente, perfette per tenere incollati il pubblico che si è ormai affezionato ai vari personaggi. Grande protagonista, questo possiamo dirlo, sarà certamente don Antoine, che non riuscirà più a tenere a bada i sentimenti che da tempo sente nel suo cuore.

Anticipazioni “Un posto al sole” fino a Natale: tanti colpi di scena in arrivo

Da qui a Natale mancano due settimane, spesso questo periodo coincide con una maggiore voglia di stare davanti alla Tv, magari in compagnia degli affetti più cari e condividere anche alcune delle proprie passioni. Chi ama “Um posto al sole” potrebbe così condividere con gli amici e i parenti la visione delle puntate, chissà che questi momenti non possano spingere chi non lo ha mai fatto prima ad affezionarsi alla soap.

Grande protagonista degli episodi in arrivo sarà un personaggio che sta facendo discutere come quello di don Antoine, che sembra essersi allontanato sempre di più da Rosa. Ben presto, però, la situazione tra loro è destinata a cambiare, grazie all’amicizia tra la sua rivale più accesa, Luisa, e l’incidente che si è da poco verificato in Chiesa. Stare lontani per Rosa e il parroco diventerà praticamente impossibile, l’attrazione tra loro è fortissima, per questo finiranno per lasciarsi andare alla passione.

Don Antoine Rosa Un posto al sole
Don Antoine e Rosa si lasceranno andare alla passione – RaiPlay – Ketumbar.it

Almeno per ora le anticipazioni che sono state diffuse non ci permettono di sapere se tra loro ci sarà solo un bacio appassionato o qualcosa di più, questo non fa però che contribuire a generare curiosità nei telespettatori di “Un posto al sole”, pronti a sintonizzarsi davanti al piccolo schermo per saperne di più. Qualche anticipazione a riguardo era arrivata da Daniela Ioia, l’attrice che veste i panni di Rosa, che aveva parlato di un nuovo amore alle porte per il suo personaggio, senza però entrare nel dettaglio, visto come si sta sviluppando la trama è probabile che il “fortunato” possa essere il sacerdote.

Al centro della storia in queste settimane saranno inoltre Nunzio e Rossella: lui verrà a conoscenza della partenza di lei per la Spagna, non esiterà a raggiungerla sull’aereo e a progettare con lei un futuro a Madrid. Diego e Ida, invece, rispetteranno una proposta inaspettata da parte di Raffaelle, che vorrebbe che loro potessero restare a Palazzo Palladini, anche se la donna sembra essere di parere diverso.

 

Gestione cookie