Nella puntata odierna di “Uomini e donne” Barbara monopolizza l’attenzione: la dama perde le staffe e scoppia in lacrime. Un’ennesima frequentazione non è andata, facendole vivere una grande delusione.
Momento no per Barbara De Santi. La dama ha dato di matto in studio per via della piega che ha preso la frequentazione con il nuovo cavaliere Vincenzo. La De Santi è nel talk love da anni, vivendo molte batoste, visto che ha frequentato tanti cavalieri con cui le cose sono andata male.
La concorrente si è rimessa in gioco prendendo parte all’edizione 2024 del format e dopo tante frequentazioni fallimentari ha iniziato la conoscenza con il nuovo pretendente Vincenzo, entrato in studio proprio per conoscere lei. Fin da subito la dama è stata colpita dal pretendente, trovandosi benissimo con lui in esterna, tanto da aver fatto dei programmi insieme per il futuro. Poi però in le cose prendono una piega negativa.
“Uomini e donne”: le cose tra Barbara e Vincenzo prendono una brutta piega
Nella puntata odierna Vincenzo si è lamentato per una serie di comportamenti di Barbara. Il cavaliere non ha apprezzato che la dama telefonicamente lo abbia ripreso per l’uso delle parolacce e per il fatto che fa fare i compiti al figlio alle 10 di sera. La dama dal canto suo è rimasta molto delusa da Vincenzo per il fatto che dopo averla baciata in esterna è uscito con Ilaria baciando anche lei.
Ed è qui che la De Santi è scoppiata in lacrime, sbottando contro il cavaliere.
“Ogni volta la stessa storia” le parole di Barbara tra le lacrime. Dopo la sua reazione Vincenzo si chiude ancora di più, considerando la dama molto pesante e distante alla donna che sta cercando: il cavaliere desidera vivere una storia leggera e spensierata. E così quando Maria gli chiede con chi ballare lui sceglie Ilaria e Barbara piange nuovamente. Dopo il ballo Maria cerca di calmare Barbara spiegandole come probabilmente le reazioni di Vincenzo siano dettate dal suo passato pesante, visto che è divorziato.
“Ogni volta hai da ridire qualcosa”, le parole del cavaliere nei confronti della dama. Maria sottolinea poi come sembrino due innamorati che litigano, cosa molto insolita visto che si conoscono da solo una settimana (scopri qui un retroscena su Gemma, una delle dame più longeve di “Uomini e donne”).
“Uomini e donne”: Michele e le scuse nei confronti di Amal
Dopo la vicenda di Barbara, si passa a parlare del trono con Michele. Il tronista ha deciso di scusarsi con la corteggiatrice Amal, con cui ha litigato pesantemente nelle scorse puntate. La ragazza, infatti, ha corteggiato prima lui, poi il tronista Alessio: Michele si era arrabbiato molto per la cosa e aveva deciso di eliminare la ragazza, ma ora ci ha ripensato decidendo di parlarle, confessando i suoi sentimenti per lei. “Mi piaci molto”, le parole di Michele, deciso a frequentarla nuovamente.