Svolta inaspettata a “Uomini e donne”: il cuore di Gemma torna a battere dopo le tante delusioni vissute negli ultimi anni. Finalmente la dama è felice grazie a un nuovo cavaliere. Tina e Gianni non possono credere ai loro occhi.
Classe 1950, Gemma è uno dei volti più longevi della trasmissione di “Uomini e donne”. Nel corso degli ultimi 10 anni, la dama ha catalizzato i riflettori del talk love di Maria De Filippi. 74 anni, la concorrente ha alle spalle un percorso nel mondo del teatro, nell’ambito del quale ha vestito i panni di direttrice del Teatro Alfieri di Torino: dal 2010 è al centro dello studio di Maria, passando da un cavaliere all’altro, visto che in tutto questo tempo le frequentazioni della dama sono finite malamente. Oltre ai tanti amori flop, nel corso degli anni il percorso di Gemma è stato accompagnato da tantissime liti con Tina, con cui è ormai ai ferri corti (scopri qui una faida scoppiata tra la Cipollari e la Galgani).
Protagonista dell’edizione 2024, il percorso della dama è stato molto complesso: Gemma ha frequentato diversi cavalieri che l’hanno delusa tantissimo. In particolare, Valerio è stato un grande buco nell’acqua: se questo sembrava molto preso, poi è emersa una segnalazione portando alla fine della loro frequentazione. In seguito, è arrivato un nuovo cavaliere che ha provato a corteggiare Gemma, ma non c’è stato nulla da fare. Ma le cose sono cambiate ben presto.
Dopo la frequentazione fallimentare con Valerio, Gemma ha provato a conoscere Salvatore con cui le cose non sono andate: malgrado lui sia molto preso dalla dama, lei proprio non riesce a coinvolgersi, finendo per eliminarlo. Ed è qui che dalle scale di Maria De Filippi scende un nuovo cavaliere che finalmente riesce a fare breccia nel cuore di Gemma. Si chiama Fabio ed è un corrente non italiano: malgrado parli poco bene la lingua, tra i due scatta subito un’intesa magica. L’interesse emerge quando si mettono a ballare: Fabio appare un talentuoso danzatore, emanando positività da tutti i pori.
Dopo essersi conosciuti in studio, Gemma e Fabio escono in esterna e le cose vanno molto bene. Tra i due c’è una grande sinergia e la Galgani è super stupita: da tempo non si sentiva così giocosa e spensierata al fianco di un cavaliere. Dopo che l’uscita è stata trasmessa, Gianni e Tina si mostrano molto stupiti di come Gemma appaia anche in studio con un grande sorriso sul volto. Da tempo non si vedeva la dama così serena e appagata. “Dopo tanti anni sono finalmente felice”, le parole di Gemma entusiasta per questa nuova conoscenza inaspettata.
La ricetta per preparare il ciambellone più buono di sempre: ecco come portare in tavola…
Addio crampi allo stomaco per la fame: oggi puoi dimagrire senza soffrire grazie ad un…
Hai presente le casse self-service del supermercato? Attenzione a non commettere questo errore quando le…
Mi lamentavo con mia nonna di non riuscire mai a risparmiare qualche euro, ma alla…
Per evitare una volta per tutte gli sprechi alimentari basta organizzare il frigo in modo…
I sedanini al salmone: un primo piatto veloce ma saporito perfetto per il pranzo dei…