La puntata odierna di “Uomini e donne” è stata segnata da un momento dolcissimo: una dama e un cavaliere decidono di comune accordo di uscire dal programma mano nella mano. Lo studio si commuove.
È tempo di petali rossi a “Uomini e donne”. Dopo settimane di puntate di fuoco, arriva un momento dolcissimo: invece che le solite lite che animano lo studio, questa volta la dolcezza prende il sopravvento, commuovendo tutti. Una nuova coppia ha preso forma durante la puntata: dopo due mesi di frequentazione una dama e un cavaliere hanno deciso di lasciare il programma in quanto la freccia di cupido ha fatto breccia nel loro cuore.
“Uomini e donne”, le dichiarazioni d’amore dolcissime e poi la decisione emozionante
Puntata romantica a “Uomini e donne”. La dama e il cavaliere protagonisti assoluti di questo appuntamento sono Giada e Marcello, che si sono frequentati negli ultimi mesi. Fin da subito è scattato qualcosa tra loro, anche se il loro percorso è stato costellato da alti e bassi: il particolare, Giada ha avuto alcune paure, conoscendo altri cavalieri con cui però non si è trovata.
Le cose con Marcello sono andate sempre meglio, arrivando fino all’ultima uscita, durante la quale il cavaliere si è recato in Veneto per conoscere la quotidianità di Giada, che lo ha voluto fortemente portare nel suo contesto, per testarlo e capire se sta dietro alla sua vita frenetica. Marcello si è trovato benissimo con la dama con cui è sempre più coinvolto, conoscendo anche i suoi amici. E così durante la puntata il cavaliere si avvicina a lei facendole una dolcissima dichiarazione d’amore.
“Uomini e donne”, Giada e Marcello dichiarano il loro amore reciproco
Anche Giada confessa di essere innamorata di Marcello e prepara per lui una sorpresa in studio durante la puntata odierna. La dama lo sorprende con un baule pieno di palloncini: su questi ci sono scritte alcune parole associate a sue paure vissute nelle scorse settimane e altre riferite all’amore. E così i due si alzano dalla sedia e si baciano, facendo scoppiare lo studio in lacrime: il momento bellissimo tocca tutto il pubblico, Maria compresa. Giada e Marcello hanno deciso reciprocamente di uscire mano nella mano dal programma, portando avanti la loro storia fuori dai riflettori.
34 anni, Giada Rizzi è mamma di due bambini. Dopo tante delusioni, si è chiusa a riccio, ma ha deciso di tentare di trovare di nuovo l’amore prendendo parte al format di Maria De Filippi. E questa edizione 2024 è stata per lei molto fortunata, visto che ha incontrato Marcello che l’ha colpita fin da subito per poi innamorarsene dopo settimane di conoscenza, come è accaduto anche a lui. Questa volta nel talk love della De Filippi l’amore ha trionfato.