È una puntata molto movimentata quella odierna di “Uomini e donne”: al centro della scena c’è Gemma che è in crisi nera, visto che sta passando un momento no, tagliando per l’ennesima volta un cavaliere.
Gemma stava frequentando il nuovo cavaliere Salvatore, ma le cose hanno preso una piega negativa, portandola ancora una volta a una conoscenza fallimentare. Il pretendente è approdato negli studi di Maria de Filippi soltanto per conoscere la Galgani: il cavaliere si è reso conto, però, molto presto di come lui sia nettamente avanti rispetto a lei. Durante la puntata di oggi la dama confessa di sentirsi bloccata, percependo come Salvatore la metta troppo sul piedistallo: il fatto che lui si senta meno di lei le ha fatto scendere l’interesse.
A questo punto Gianni sbotta dicendo come Gemma si leghi soltanto a cavalieri che la fanno penare e come quando arriva un pretendente interessato si tiri indietro puntualmente. Secondo Sperti la Galgani avrebbe creato un’uscita negativa con Salvatore, proprio per tagliarlo. In effetti, durante la puntata Gemma ha deciso di chiudere con cavaliere, confessando come non si senta più sicura di conoscerlo.
Quando Salvatore esce di scena, Maria annuncia l’ingresso di un nuovo signore che è sceso dalle scale per conoscere Gemma. Il cavaliere, di nome Fabiano, non parla bene l’italiano perché ha vissuto tanti anni all’estero: la dama è piuttosto spiazzata da questa presenza, non apparendo molto convinta del nuovo pretendente.
“Che lagnosa che sei. Come lo stai trattando”, sbotta Tina contro la dama. A questo punto Gemma e Fabiano ballano insieme e Maria interrompe le coppie in pista per vedere come lui se la cava con nel ballo. Il cavaliere conquista lo studio, mostrandosi bravissimo con la danza, portando una botta di allegria: “muovevi benissimo il bacino”, le parole di Gianni. La dama Aurora interviene affermando che se non si troverà con Gemma, vorrebbe conoscerlo. Dopo il ballo la Galgani sottolinea di essere molto colpita dalle doti da ballerino di Fabiano e dalla sua allegria (scopri qui un altro focus sulla Galgani e un suo scontro con Tina Cipollari).
In seguito al focus su Gemma, i riflettori si spostano su Sabrina che sta molto male per via della chiusura con Gabriele. La dama è scoppiata in lacrime, chiedendo al cavaliere di continuare la loro frequentazione. Tuttavia, questo si mostra molto sicuro sulla sua posizione, convinto di non volerla più conoscere visto che nella maggior parte delle loro uscite hanno litigato. Inoltre, Gabriele ha sottolineato come non si senta preso quanto lei e, anzi, il fatto che Sabrina provi sentimenti per lui gli dà un senso di pesantezza, avendo solo voglia di allontanarsi. Il cavaliere sta frequentando la dama Ilaria e con lei si trova molto meglio. Sabrina, in lacrime, accetta questo rifiuto: nel suo volto si legge una forte sofferenza.
Sabrina Salerno dopo l’operazione parla della malattia a cuore aperto: tra paure, nuovi inizi e…
Alimentarsi in modo sbagliato può esporre a malattie e condizioni fisiche gravi anche in tenera…
"Uomini e donne" è stato scosso dall'ira di Tina: la Cipollari si è arrabbiata moltissimo,…
Il Castello delle Cerimonie, diventato noto grazie a Real Time, chiude definitivamente: ecco chi sarà…
Ci sono state unioni che hanno trasformato il mondo dei matrimoni, segnando profondamente la storia…
Triste posizione quella occupata dall'Italia: in Europa, si classifica come il Paese con il numero…