“Uomini e donne”, il cavaliere Gabriele fa un gesto impensabile: in studio non si era mai vista una cosa simile

“Uomini e donne” torna con una nuova punta ricchissima di colpi di scena durante la quale un gesto del cavaliere Gabriele scuote lo studio. Non si era mai visto nulla del genere.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice di U&D (ketumbar.it)

“Uomini e donne” torna con una nuova puntata ricchissima di colpi di scena e momenti di tensione. Quello di oggi, 18 ottobre, è stato un appuntamento molto diverso dal solito, visto che è andato in scena un cambiamento repentino nello storico talk-love. Infatti, questa volta è stata protagonista una sfilata riguardante il trono over: se poche settimane fa la passerella aveva accolto le dame, ora è il turno dei volti maschili del programma.

La sfilata è stata dedicata al mondo dei film: ogni cavaliere è stato chiamato a scegliere una pellicola interpretendola a suo modo. Le dame sono state chiamate a giudicare le uscite dei partecipanti del trono over. Tra le varie esibizioni un cavaliere si è lasciato andare con un gesto che non è piaciuto proprio a nessuno, generando tantissimi commenti negativi. Il protagonista di questo siparietto è il cavaliere Gabriele.

“Uomini e donne”: durante la sfilata il gesto di Gabriele lascia tutti con l’amaro in bocca

Gabriele di U&D
La sfilata di Gabriele di “Uomini e donne” – (ketumbar.it)

La passerella del trono over ha visto i cavalieri sfilare con costumi ispirati a film famosi, interpretandoli e coinvolgendo di volta in volta diverse dame. A vincere la competizione è stato Diego, che ha convinto tutti con la sua interpretazione di “Grease”: apparso con un giubbettino in pelle, oltre a sfoggiare un fisico super allenato, il cavaliere si è mostrato veramente bravo a muoversi, sfoggiando delle doti da vero e proprio ballerino.

Ultimo posto in classifica invece per Gabriele, che ha sfilato vestito da generale. Durante la sua esibizione un gesto non è proprio piaciuto: il 64enne non ha coinvolto nello spettacolo Sabrina, con cui sta portando avanti una conoscenza da diverso tempo, prendendo invece tra le braccia una dama pressoché per lui sconosciuta (scopri qui un retroscena su un noto ex volto del talk love).

Sabrina e la reazione al comportamento di Gabriele

Vedendo che Gabriele non l’ha coinvolta nella sfilata, Sabrina ci ha visto rosso. La dama ha dato 2 allo show: molto delusa dal suo comportamento, tutto lo studio non ha apprezzato affatto il cavaliere che ha ricevuto la votazione più bassa, tanto da arrivare ultimo in classifica. Gabriele si è giustificato in merito a questa scelta, spiegando di aver preso la dama più leggera da sollevare, facendo intendere come Sabrina sia troppo pesante per le sue braccia. Tina è rimasta indignata per questa scelta del cavaliere e anche per la sua spiegazione, come Gianni che ha chiosato “Non si è mai vista una cosa simile”.

Dopo la sfilata Gabriele e Sabrina hanno pesantemente litigato, arrivando ai ferri corti. La dama ha deciso di non vedere più il cavaliere per un paio di giorni, per prendere le distanze da lui, visto che non sta affatto bene. Gabriele, infatti, sta conoscendo altre dame, cosa che le dà molto fastidio in quanto è piuttosto presa: per lei i suoi atteggiamenti sono troppo ambigui.

Gestione cookie