“Uomini e donne”, il fortissimo dolore di Sabrina: “Ho una ferita aperta”

Durante la puntata odierna di “Uomini e donne” Sabrina manifesta un fortissimo dolore, confessando di avere ancora una ferita aperta per colpa di Gabriele, cavaliere con cui ha chiuso la sua frequentazione di recente.

Sabrina
Sabrina di “Uomini e donne” – (Ketumbar.it)

“Uomini e donne” torna con una puntata davvero scoppiettante. L’edizione 2024 del talk love di Maria De Filippi è piuttosto movimentata, vedendo tantissime frequentazioni e dispute al centro dello studio.

L’appuntamento di oggi si è aperto con Gemma, apparsa molto emozionata per la frequentazione con il suo nuovo corteggiatore Fabio: i due non solo hanno passato dei bellissimi momenti in esterna, ma hanno anche ballato in studio scatenandosi su due canzoni, creando uno show unico, che ha entusiasmato tutti. Poi l’attenzione si è spostata su Sabrina, che si è lasciata andare con una confessione inaspettata.

Sabrina e la confessione su Gabriele: la delusione della dama è tanta

Corteggiatori per Sabrina
I nuovi cavalieri per Sabrina – (ketumbar.it

I toni di “Uomini e donne” sono diventati più cupi per via di tutta la vicenda riguardante Gabriele e Sabrina. Durante l’appuntamento due dame sono scese per il cavaliere, che le ha eliminate subito, e due potenziali pretendenti per Sabrina, di cui ne scarta uno, mentre ne ha tenuto l’altro, di nome Fabrizio.

Malgrado si siamo mostrata aperta a conoscere il nuovo pretendente, la dama non sta bene: il cuore di Sabrina è ancora infranto per colpa di Gabriele. La 54enne ha annunciato al cavaliere, come nonostante lo voglia conoscere, stia andando molto piano, visto che la delusione d’amore per la sua precedente frequentazione è ancora fortissima in lei. “Ho una ferita aperta”, le parole di Sabrina pronunciate con la voce rotta, dalle quali trapela quanto sia affranta per via della fine con Gabriele (in questo articolo ti abbiamo parlato di una pesante lite tra la dama e il cavaliere).

Sabrina: chi è la dama di “Uomini e donne”

54 anni, originaria di Reggio Emilia, Sabrina è impegnata nel settore immobiliare. Il suo cognome non è noto: quello che si sa è che è entrata nel programma in cerca del vero amore, dopo una serie di delusioni. Grande appassionata di sport, la dama si è già distinta nel programma con la sua forza, ma anche con il suo animo sensibile: fin da subito si è presa molto di Gabriele al quale gli ha dato l’esclusiva, mentre lui noi.

Malgrado le uscite frequenti, lui non si è voluto impegnare con lei, conoscendo altre dame, cosa che ha ferito molto Sabrina. Ed è qui che si sono creati dei problemi: per Gabriele la dama ha mostrato troppo gelosa, tanto che ha deciso di chiudere la storia con lei. Sabrina ha tentato di recuperare, cercando di riaprire la conoscenza, senza però ottenere risultati. Nonostante continui il suo percorso nel format, il dolore per la fine con Gabriele è ancora forte.

Gestione cookie