Lo studio di “Uomini e donne” è scosso da una pesante lite tra Sabrina e Gabriele. La dama perde le staffe ed è presa da un moto di rabbia fortissimo, tanto che Maria deve intervenire per calmare le acque.
Momenti di fuoco a “Uomini e donne”. La puntata odierna si è aperta con una lite fortissima tra Sabrina e Gabriele, ormai ai ferri corti, tanto da essersi allontanati totalmente.
Tutta la situazione sta facendo soffrire tantissimo la dama, che è stata fin da subito presa dal concorrente, essendo molto ammaliata dal suo fascino e dalla sua personalità. Da settimane i due non fanno che litigare, con Sabrina che avrebbe desiderato avere l’esclusiva con lui. Invece, Gabriele non ne ha voluto proprio sapere, esprimendo la voglia di conoscere altre persone. Nella puntata di oggi i due tornano a litigare e la dama si lascia andare con parole forti, tanto che Maria è dovuta intervenire.
“Uomini e donne”, l’ira di Sabrina: le parole durissime
Gabriele ha chiuso con la dama, stufo delle continue lite con lei: le cose sono rovinosamente scivolate. Secondo il cavaliere Sabrina si comporta come una fidanzata, quando per lui è solo una frequentazione, avendo il desiderio di avere altre conoscenze. Il cavaliere è attratto solo da Sabrina esteticamente, ma non a livello di testa: a questo punto Gianni prende le difese della dama, accusandolo di averla illusa. In particolare, Sperti si riferisce a un episodio in cui lui ha svelato di averle chiesto di fare la pace prima di andare a dormire, per poi avere un momento di intimità.
“Spaccherei lo studio” le parole di Sabrina di fronte a tutta la questione, parole che non sono passate inosservate. Maria De Filippi è intervenuta sentendo questo commento, cercando di calmare le acque e di capire le intenzioni della dama (scopri qui un momento di scontro accaduto nel format della De Filippi).
Gabriele e Sabrina chiudono definitivamente la loro conoscenza
La De Filippi ha chiesto alla dama se sia ancora disposta a frequentare Gabriele nel caso in cui si mostrasse di nuovo disponibile a proseguire il loro percorso. Sabrina risponde categoricamente no, posizione alla quale Tina e Gianni con credono minimamente, convinti del fatto che se il cavaliere si mostrasse propenso di nuovo nei suoi confronti la dama correrebbe tra le sue braccia. Per ora Gabriele non sembra affatto propenso a rivedere Sabrina, stufo delle costanti liti: malgrado le piaccia fisicamente, a livello di testa non lo prende, ritenendola troppo gelosa e possessiva.