“Uomini e donne” torna con una puntata costellata di litigi: Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere, con cui però il rapporto appare molto freddo. Tina si scaglia contro la dama.
Nella nuova puntata di “Uomini e donne” i riflettori sono puntati su Gemma. La dama sta conoscendo il nuovo corteggiatore Salvatore dopo la grande delusione vissuta con Valerio, uscito di scena in seguito a delle segnalazioni che lo vedrebbero associato a una presunta amica speciale con cui sarebbe stato pizzicato fuori da programma. La brutta vicenda ha fatto vivere a Gemma un’ennesima delusione, portandola a eliminare il cavaliere, che ha detto addio allo studio.
Dopo questo flop, Gemma sta conoscendo Salvatore con cui le cose sembrano andare molto a rilento. I due si sono baciati a stampo durante l’esterna e il cavaliere sarebbe andato oltre, ma la Galgani no, visto che ormai ci va piano nelle conoscenze. Ed è qui che Tina esplode e si scaglia contro la dama, con cui non va d’accordo da anni.
“Uomini e Donne”: momenti di tensione in studio, arriva un presunto flop per Gemma
Quando Maria chiede a Gemma se Salvatore le piaccia, lei afferma “Mi interessa”. Queste parole non convincono Gianni che crede come ben presto il cavaliere sparirà dai radar, non vedendo alcun interesse da parte di Gemma nei confronti di Salvatore.
Quest’ultimo, invece, è preso, affermando come le piace molto e si veda con lei anche in un rapporto fuori dallo studio. Il cavaliere ha intenzioni molto serie, ma malgrado si sia dichiarato Gemma non sembra affatto presa. “Non fare queste scene, tanto non ti piace”, sbotta Tina davanti alle parole vaghe della dama sul suo nuovo pretendente.
Frattura fortissima tra Gabriele e Sabrina durante la puntata odierna di U&D
Dopo il focus su Gemma, si passa alla storia di Gabriele conteso tra diverse dame. Sabrina si sente sempre messa da parte, visto che il cavaliere sta conoscendo altre concorrenti tra cui Giovanna. Dopo la sfilata in cui Gabriele (qui scopri quanto accaduto nel dettaglio) non ha preso Sabrina, i due non si sentono da ormai una settimana.
“Non ti ho voluto disturbare, non ti ho cercata per questo”, le parole di Gabriele. La dama è arrabbiatissima con lui per i suoi comportamenti degli ultimi giorni. Dall’altra parte il cavaliere è stufo e soffocato da Sabrina, non sopportando più le liti tra di loro. Sabrina, invece, ci sente usata ed è molto dispiaciuta per la piega che ha preso questa frequentazione.
Sulla questione intervengono Gianni e Tina che per una volta non sono d’accordo. Tina si schiera nei confronti di Gabriele: per lei Sabrina sta sbagliando per aver fatto prima la donna con larghe vedute, disponibile che esca con altre donne, per poi chiudersi e fare scenate di gelosia. Alla fine della puntata Gabriele ha chiuso la frequentazione con la dama.