Forti tensioni a “Uomini e donne”: in studio Tina e Gemma si sono scontrate in modo molto pesante. La lite è talmente furente che Maria De Filippi deve intervenire per calmare le acque, prendendo un provvedimento drastico.
Puntata di fuoco a “Uomini e donne”. Quello di oggi è un appuntamento costellato da tensioni: al centro dello studio ancora una volta ci sono Gemma e Tina che non si possono vedere da anni. Tra l’opinionista e la dama non corre buon sangue praticamente da sempre e, ancora volta, litigano in studio in modo furente.
La rabbia tra le due è talmente alle stelle che la De Filippi deve intervenire per stemperare i toni. In particolare, è la Cipollari a essere agitatissima, finendo per urlare contro la dama. La lite prende una piega molto brutta: scopriamo di seguito cos’è accaduto nel dettaglio.
“Uomini e donne”, il provvedimento di Maria contro Tina
Ancora una volta Tina si scaglia contro Gemma. La Cipollari non apprezza i comportamenti della dama, che dal suo punto di vista sta mettendo ansia e pressione al cavaliere Fabio. Per l’opionista la dama non fa altro che provocarlo, facendo di tutto pur di sedurlo, insistendo con continui gesti per ottenere un bacio da lui. La preoccupazione di Tina è che essendo americano Fabio non capisca bene cosa dice Gemma: Maria interviene a questo punto, stemperando i toni e chiarendo come il cavaliere comprenda benissimo l’italiano. Per Tina il fatto che Gemma dica di voler aprire il suo cancello a Fabio racchiude una metafora ben precisa: “Il suo obiettivo è sempre sex”, le parole dell’opionista.
Questa versione è smentita dalla dama stessa e dalla De Filippi, che deve chiudere il microfono della Cipollari in quanto è troppo agitata. Fabio poi interviene spiegando come non riesce ancora a lasciarsi andare, in quanto ha alle spalle una storia decennale. Per ora nei confronti di Gemma prova solo molto affetto, ma non se la sente ancora di baciarla.
Ed è qui che una volta riaperto il microfono, Tina urla contro Gemma, dicendole come la situazione non faccia per lei, in quanto si capisce chiaramente come non abbia pazienza di aspettare il cavaliere. Dopo il diverbio la coppia balla, mostrandosi unita: per un po’ Tina resta nuovamente con il microfono spento che viene riaperto solo dopo che le acque si calmano (scopri qui una coppia formatasi di recente nel format).
Chi è Fabio Cannone di “Uomini e Donne”?
Dopo anni di delusioni, Gemma sta vivendo un momento felice a “Uomini e donne”. Tutto è merito di Fabio Cannone, cavaliere con cui si sta portando avanti una conoscenza molto piacevole. Classe 1959, il 65enne ha vissuto buona parte della vita in America. Amante del sole, il cavaliere adora la musica e la danza: in studio ha mostrato più volte le sue doti di ballerino, scatenandosi a ogni puntata.
Malgrado non parli benissimo l’italiano, lo capisce bene: ad oggi vive in Spagna ed è in pensione. In passato occupatosi della vendita all’ingrosso nei supermercati, da 3 anni è vedovo. Dopo un matrimonio lungo 40 anni, il cavaliere si sta rimettendo in gioco conoscendo Gemma.