Vi+ricordate+di+Raffaella+Ponzo%3A+la+storia+dell%26%238217%3Battrice+%C3%A8+drammatica
ketumbarit
/event/vi-ricordate-di-raffaella-ponzo-la-storia-dellattrice-e-drammatica/amp/
News

Vi ricordate di Raffaella Ponzo: la storia dell’attrice è drammatica

Raffaella Ponzo è stata l’ultima compagna che ha avuto Gigi Sabani prima della morte. Ecco il legame che condividevano 

Simone Sabani a La volta buona con Caterina Balivo, ha ricordato il padre Gigi Sabani, il famoso conduttore e imitatore morto nel 2007 a soli 54 anni per un infarto. Il conduttore, noto per la sua simpatia e il sorriso che ha conquistato il pubblico italiano, aveva una vita privata ricca di emozioni. Il suo ultimo amore è stato con Raffaella Ponzo, con la quale ha condiviso gli ultimi anni della sua vita.

Chi è Raffaella Ponzo, l’ultima compagna do Gigi Sabani-ketumbar.it Fonte: screen Raiplay

Oltre a parlare di questa relazione, Simone ha ripercorso anche i suoi trascorsi con l’ex moglie, con cui ha avuto dei figli. La morte prematura di Gigi ha segnato profondamente la sua famiglia. Ma il ricordo di lui rimane vivido, grazie al suo talento e alla sua capacità di portare gioia nella vita degli italiani. La serata è stata un’occasione per ricordarlo e celebrare la sua eredità.

Chi è Raffaella Ponzo?  L’ultima compagna di Gigi Sabani prima della morte

Raffaella Ponzo, attrice romana classe 1972, è conosciuta per i suoi ruoli in film di successo come Il corpo dell’anima e Gangs of New York. Ma anche per la sua carriera teatrale e il suo impegno come collaboratrice per il settimanale Dipiù. La sua vita sentimentale è stata segnata dalla relazione con Gigi Sabani, conosciuto nel 2006 in Sicilia. L’attrice ha raccontato che, appena incontrato, si è subito innamorata di lui e, poco dopo, è scattato un bacio che ha segnato l’inizio della loro storia. Dopo la morte di Gigi nel 2007, Raffaella ha avuto un figlio, Gabriele, che ha cresciuto con il ricordo del padre, mostrandogli foto e video del conduttore. Gabriele somiglia molto al padre, tanto che spesso madre e figlio vengono fermati per strada da chi ricorda Gigi.

La vita di Raffaella Punzo dopo la morte di Gigi Sabani-ketumbar.it Fonte Instagram: gigi.sabani

La morte di Gigi Sabani, avvenuta per un infarto a soli 54 anni, è stata tragica e prematura. Raffaella ha lamentato che, nonostante il grande dolore, non ci fosse stato un giusto omaggio pubblico per lui in televisione. Inoltre, ha criticato la gestione medica dell’emergenza, ritenendo che un intervento tempestivo avrebbe potuto salvargli la vita. Sabani, infatti, aveva avvertito dei sintomi poco prima del decesso, ma il medico non aveva preso seriamente la situazione, suggerendo solo un antidolorifico.

Gigi Sabani aveva avuto anche un matrimonio con Rita Imperi, con cui ha avuto un figlio, Simone. Quest’ultimo, pur parlando sempre con affetto del padre, ha evitato polemiche sulla sua morte. Ha riconosciuto le difficoltà e i sacrifici che Gigi aveva affrontato nella sua carriera. Simone ha anche sottolineato l’importanza dei valori che il padre gli aveva trasmesso, tra cui l’umiltà, la gavetta e il rispetto per il pubblico. Ha preferito, quindi, non entrare nel merito della questione medica, lasciando che il ricordo del padre restasse legato alla sua figura professionale e umana.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

Questo alimento previene il tumore all’intestino: ecco come e quanto consumarne

In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…

1 giorno ago

Whatsapp, puoi vedere le foto anche dopo che il mittente ha eliminato il messaggio: metodo infallibile

Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…

1 giorno ago

Arriva la nuova sfida social: se partecipi vinci fino a 2000 euro

Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…

2 giorni ago

I medici ormai non hanno dubbi: ecco cosa succede se non cambi le lenzuola ogni settimana

Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…

2 giorni ago

Allerta cioccolato fondente, metalli pesanti oltre i limiti trovati nella marca più famosa

Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…

2 giorni ago

Dopo i 50 anni non puoi più rinnovare la patente come prima: ecco cosa sei obbligato a fare ora

Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…

2 giorni ago