Esplode il dramma della gelosia a Vite al Limite: dopo il programma per i due protagonisti non c’è stato il lieto fine ma è successo qualcosa di davvero inaspettato e incredibile.
Siamo abituati ad assistere a scenate di gelosia in televisione: al Grande Fratello piuttosto che a Temptation island si verificano ad ogni puntata ma, del resto, siamo preparati, fa parte del gioco, fa parte della natura stessa del format. Mai, però, ci saremmo aspettati di vedere la gelosia scatenarsi a Vite al Limite.
Vite al Limite, programma di grande successo che, in Italia, va in onda da parecchi anni su Realtime, racconta le vicende di uomini e donne affetti da grave obesità – tutti superano abbondantemente i 200 chilogrammi di peso – che si rivolgono al dottor Nowzaradan per dimagrire ed essere sottoposti ad un intervento di riduzione dello stomaco.
I pazienti si recano nella clinica texana in cui lavora il famoso esperto di chirurgia bariatrica non solo per cambiare il proprio corpo ma anche – e forse soprattutto – per cambiare la propria vita e riprenderla in mano a 360 gradi. Solitamente i pazienti sono accompagnati dai familiari come i genitori o i fratelli oppure dal partner.
In uno degli episodi più recenti, abbiamo assistito ad una svolta clamorosa alla fine della trasmissione: il partner di un paziente che si era rivolto al dottor Nowzaradan, dopo averla supportato nel suo percorso, alla fine si è rivelato geloso e ha cercato di manipolarlo e di ostacolare in ogni modo il suo cammino di guarigione. E’ successo veramente l’incredibile.
Vite al Limite: la gelosia mette a repentaglio la vita del protagonista
La gelosia può uccidere, in tanti modi! La gelosia può portare a commettere azioni folli che mettono a rischio la vita di chi diciamo di amare e a Vite al Limite, in uno degli episodi più recenti, abbiamo assistito ad una situazione di questo tipo. La gelosia di un partner stava per mettere a repentaglio la salute del paziente.
Nell’episodio i protagonisti erano Allen e la fidanzata Vianey. Allen era riuscito a perdere parecchio peso dopo essersi rivolto al dottor Nowzaradan. Anche la fidanzata – anch’ella in gravissimo stato di obesità – aveva deciso di impegnarsi e intraprendere il medesimo percorso ma aveva incontrato parecchie difficoltà in più rispetto ad Allen.
Allen, dopo aver perso molto peso in seguito all’intervento di riduzione dello stomaco, voleva andare nuovamente sotto i ferri per rimuovere l’eccesso di pelle che gli rendeva difficile muoversi agilmente e lo faceva sentire a disagio. Ma a quel punto la sua fidanzata Vianey ha iniziato a remargli contro per impedirgli di operarsi di nuovo.
Gelosia nei confronti del compagno? Paura che poi lui, una volta in forma, l’avrebbe lasciata? O forse invidia perché Allen era riuscito a raggiungere l’obiettivo e lei no? Qualunque sia la motivazione alla base di questo atteggiamento – che nessuno si sarebbe atteso – i social si sono scatenati contro la donna.
Vite al Limite: i social si scatenano contro la paziente
Dopo che Vianey ha cercato in tutti i modi di impedire al fidanzato Allen di operarsi per rimuovere la pelle in eccesso dal suo corpo, gli utenti social non si sono più trattenuti e hanno accusato la donna di essere infantile ed egoista. Di seguito riportiamo alcuni dei commenti.
Uno spettatore ha scritto: “Vianey è EGOISTA!! Ha trattenuto Allen a causa dei suoi problemi”. Un altro, invece, si è rivolto ad Allen invitandolo a pensare a se stesso e alla sua salute: “Allen per favore non sacrificare il tuo intervento chirurgico alla pelle aspettando che Vianey perda un solo grammo #my600lblife”
Un altro ancora ha commentato: “Allen dovrebbe trovare un chirurgo plastico locale per fare la sua chirurgia della pelle. Lei lo sta trattenendo. Lei è tutta chiacchiere e niente azione. Il tempo è scaduto, ragazza, ciao!” Qualcuno ha accusato Vianey di non amare davvero il suo fidanzato come aveva fatto credere: “Se volesse davvero il meglio per Allen, non lo tratterrebbe dall’intervento chirurgico alla pelle o dall’inseguire i suoi sogni”
E ancora: “Allen si prende cura di se stesso e perde peso. Orgogliosi di lui! Vianey è un guastafeste sui progressi di Allen (boooo) #my600lblife”. Una cosa è sicura: la gelosia non porta mai a nulla di buono!