Desideri incontrare dal vivo Anna Moroni? Non dovrai far altro che recarti in questo preciso luogo: attenzione alla data!
Ormai, il suo nome è entrato di diritto nell’immaginario collettivo, come accade per quei personaggi televisivi che, per un merito o per un altro, finiamo per non dimenticare più.
Di chi stiamo parlando? Dell’ormai famosissima e amatissima Anna Moroni. La cuoca, che il pubblico ha conosciuto grazie alla trasmissione “È sempre mezzogiorno”, è tra i volti a cui Antonella Clerici si affida per proporre ricette nuove e gustose ai suoi affezionati.
La presenza costante in tv ha fatto lievitare, inevitabilmente, la fama sui social. Moroni, che ormai è seguita da circa 180 mila followers, non manca di riproporre le ricette che l’hanno resa famosa anche all’interno dei canali social.
E non finisce qui, perché la cuoca della trasmissione Rai ha in programma svariati appuntamenti ai quali intende presenziare. E che, aprite bene le orecchie, potrebbero consentirvi di incontrarla dal vivo.
Anna Moroni, l’evento a cui puoi partecipare anche tu: come fare per incontrarla
Il pubblico di casa Rai la conosce soprattutto per le sue squisite ricette, per la stragrande maggioranza delle quali Moroni impiega la tecnica della frittura (qui per scoprire come si preparano delle gustosissime alici fritte).
L’altra, grande passione della cuoca ospite di “È sempre mezzogiorno”, come i suoi affezionatissimi certamente sapranno, sono i funghi. Moroni li prepara in qualunque versione possibile e immaginabile. Desiderate scoprire come si realizzano dei porcini fritti da leccarsi i baffi? Questo è l’articolo a cui fare riferimento.
Se invece il vostro desiderio dovesse essere quello di incontrare dal vivo la star di “È sempre mezzogiorno”, le occasioni ci sono eccome. Il 9 novembre prossimo, nella fattispecie, è la data da segnarsi.
Moroni, infatti, parteciperà alla 43esima mostra mercato del tartufo bianco e dei prodotti agroalimentari, che si terrà a Gubbio. La cuoca, da grande amante dei funghi e del tartufo, non avrebbe potuto lasciarsi scappare questa occasione.
A partire dalle ore 11, come si legge all’interno della locandina condivisa da Moroni stessa su Instagram, la cuoca si troverà presso il Centro servizi santo spirito. Quale miglior occasione per dialogare con lei? “Le radici di Anna”: questo il titolo dell’incontro a ingresso libero a cui tutti sono invitati a partecipare.
Anna Moroni ospite della mostra del tartufo bianco: l’incontro aperto al pubblico
In che modo la cuoca di “È sempre mezzogiorno” intratterrà il pubblico? Un interrogativo che, a pensarci bene, non fa molto fatica a trovare una risposta. È estremamente probabile, infatti, che Moroni risponderà alle domande di tutti coloro che interverranno, ponendo fine alle loro curiosità.
Non mancheranno interrogativi concernenti il suo lavoro nella trasmissione di Rai 1, nonché domande che riguarderanno la sua passione per il cibo e per la tradizione gastronomica. Un appuntamento, insomma, che i suoi fedelissimi non possono perdersi.